Aggiungere i prodotti aggiungendo i codici

Aggiungere un file CSV
Inserite i codici dei prodotti che volete aggiungere al carrello in blocco (dopo una virgola, con uno spazio o da una nuova riga). Ripetendo più volte il codice si aggiungerà questo elemento tutte le volte che apparirà.

Ruvicha

( numero di prodotti: 14 )

La yerba mate Ruvicha è una novità sul mercato sudamericano ed europeo della yerba mate. Il marchio è stato fondato solo pochi anni fa, nel 2016 - ed è già riuscito a conquistare un gruppo di fedeli fan tra gli amanti della yerba mate paraguaiana. Il suo produttore, Unimate S.A., che è anche responsabile del marchio di yerba mate Puntero, è sul mercato dal 2002. Il marchio Ruvicha di yerba mate è prodotto in una piantagione vicino alla città di Yuty, nel dipartimento di Caazapá, nel sud del Paraguay, circondata dalla foresta tropicale atlantica dell'Alto Paraná, ricca di flora e fauna diverse. Il marchio Ruvicha si distingue per il suo approccio fresco alla produzione di yerba mate, con un'attenzione particolare alla modernità, all'introduzione di miglioramenti e alle ultime tecnologie.

La yerba mate del marchio Ruvicha rende omaggio alla tradizione paraguaiana. Il sapore amaro e caratteristico del secco, con evidenti note affumicate, è abbinato solo ad additivi naturali, erboristici e spesso del tutto originali. L'offerta comprende sia le elaboradas classiche - yerba mate senza additivi, composta da foglie e rametti di Ilex paraguariensis macinati con una piccola quantità di polvere (e.g. Ruvicha Nativa), e composizioni aromatiche, molto consistenti, con additivi vegetali (e.g. Ruvicha Pantanal con menta, boldo, verbena e finocchio). La yerba mate del marchio Ruvicha è sicuramente destinata ai mateisti esperti, che già conoscono il gusto caratteristico e distintivo del "tè paraguaiano". Vale la pena ricordare che, come si addice alla yerba mate paraguaiana, ogni prodotto del marchio è perfetto sia caldo che in forma di tereré.

pixel